Buon giorno Gabriele,
Ho letto la tua storia, e l’ho trovata in alcuni casi molto simile alla mia, io soffro di dolori lancinanti all’addome che poi si trasferisce dietro da circa 16 anni, ho fatto 1000 visite visti i troppi sintomi negativi che sento, ho fatto sempre mille terapie che ogni gastroenterologo mi dava, ma con nessuna sono mai riuscita a sentirmi bene o meglio, dopo un mese ero punto e a capo.
Questa situazione mi sta stretta ormai da tempo ed ho paura di non poterne uscire più, ma leggendo la tua storia difficile spero di poter trovare la soluzione in questa dieta, sono arrivata al punto di essere davvero stanca fisicamente, e mi rendo conto di avere dei limiti che se vengono superati sto ancora peggio per diversi giorni.
Insomma vorrei uscire da tutto questo, ma lo sconforto sta prendendo il sopravvento sull’ottimismo che ho dentro.
Ho scoperto questo sito grazie all’ultima visita che ho fatto martedì, nella quale la dottoressa mi ha indirizzato su questo sito, avere una persona come te con cui poter parlare e confrontarsi e’ molto rassicurante, che leggere solo delle notizie o delle diete su internet.
Questa mattina sono stata a fare la spesa ed ho acquistato buona parte degli alimenti per fare questa dieta, spero mi faccia bene perché non so più come fare.
Grazie della disponibilità
Francesca
↧
Di: Francesca
↧